Storia
Storia
La nostra Storia
Nata nel ’69 come azienda dedicata esclusivamente al trasporto di derrate alimentari deperibili, la Moscato Snc ha subito negli ultimi anni una radicale evoluzione, sia a livello societario che strutturale, prefiggendosi l’obiettivo di proporsi ad una clientela sempre più vasta e selezionata offrendo un servizio il più completo possibile.
Come supporto al trasporto industriale è sorta la Nuova Moscato Casa di Spedizioni che operando nel settore logistico e in particolare in quello del fresco e freschissimo opera in affiancamento proponendosi come partner “full service” per tutte quelle aziende che desiderano avere un unico interlocutore in grado di coprire l’intero territorio nazionale.
Le nostre sedi
Sedi
Sedi aziendali
Sede di Modena
La sede centrale è situata a Modena a 400mt dall’autostrada A1 e 50mt dalla via Emilia Ovest. Presso i magazzini principali, sviluppati su un’area di proprietà di 25.000mq, vengono accentrate le merci altamente deperibili.
Sede di Caserta
La piattaforma centro sud ubicata in località Marcianise (Caserta) a 5 km. dal casello di Caserta Sud dispone di 20 bocche di carico/scarico su una superficie di 20.000 mq. con funzioni di transit-point per tutte le regioni del sud Italia. Il mono-complesso è costituito da unica cella frigo di 10.000 mq a temperatura controllata 0-4 °C
Satelliti secondari
Satelliti
Satelliti secondari
In ogni regione d’Italia operano piattaforme di appoggio per eseguire la ventilazione immediata delle spedizioni più frazionate. Selezionate nel tempo e fortemente sensibilizzate alle problematiche del “freschissimo”, queste strutture seppure di proprietà di terzi, sono direttamente controllate 24 ore su 24 dall’ufficio “HIGHT QUALITY CONTROL” di Modena, che provvede a seguire non solo le esecuzioni del trasporto, ma anche la qualità del servizio compiendo sondaggi a campione presso i nostri clienti e interagendo direttamente con agenti, capiarea, fornitori, etc…