ORGANIZZAZIONE

Sede Modena  

La sede centrale è situata a Modena a 400mt dall’autostrada A1 e 50mt dalla via Emilia Ovest. Presso i magazzini principali, sviluppati su un’area di proprietà di 25.000mq, vengono accentrate le merci altamente deperibili, ritirate dai molteplici stabilimenti di produzione, per essere smistate e inoltrate nella stessa giornata con frequenza penta settimanale alle destinazioni dell’intera penisola. Oltre al trasporto su gomma dal centro di Modena possono inoltre essere effettuate operazioni ausiliarie di logistica, quali: ribollettazione, fatturazioni, gestione ordini, controlli termici, picking, packaging ecc…  Inoltre ampi magazzini sussidiari posti in un raggio di 300 mt. dalla sede, offrono effettiva ed ulteriore potenzialità a servizi di stoccaggio e spedizioni curati dall’organizzazione.  

Sede Caserta  

La piattaforma centro sud ubicata in località Marcianise (Caserta)  a 5 km. dal casello di Caserta Sud dispone di 15 bocche di carico/scarico su una superficie di 15.000 mq. con funzioni di transit-point per tutte le regioni del sud Italia.Il mono-complesso è costituito da unica cella frigo alimentata da gruppi per 800 KWA per i 18.000 m³ dove costantemente operano 80 dipendenti. 

Satelliti Secondari


In ogni regione d’Italia operano piattaforme di appoggio per eseguire la ventilazione immediata delle spedizioni più frazionate. Selezionate nel tempo e fortemente sensibilizzate alle problematiche del “freschissimo”, queste strutture seppure di proprietà di terzi, sono direttamente controllate 24 ore su 24 dall’ufficio “HIGHT QUALITY CONTROL” di Modena, che provvede  a seguire non solo le esecuzioni del trasporto, ma anche la qualità del servizio compiendo sondaggi a campione presso i nostri clienti e interagendo direttamente con agenti, capiarea, fornitori, etc…